benvenuti a tutti!


Facciamo le presentazioni! Per chi ci segue sulla nostra pagina Instagram sa che il progetto Libri in scatola è nato a novembre del 2019 e finalmente è approdato anche qui sul web. Il desiderio di avere le bookish box in Italia era per noi così forte che abbiamo deciso di metterci in prima linea.

Chi siamo? Due amiche, due bibliofile, due amanti della lettura. Leggiamo moltissimo e amiamo tutte le cose legate al mondo libresco. Con Libri in scatola volevamo creare qualcosa di speciale per chi ama, come noi, questo ambiente e non può fare a meno di collezionare edizioni e gadget dei suoi libri preferiti.

Qui su Libri in scatola la narrativa per YA è all’ordine del giorno e vogliamo che ognuna delle nostre scatole sia un’esperienza unica. Ci concentriamo esclusivamente sul genere fantasy e i libri contenuti all’interno della box sono tutti Young Adult. Ogni mese decidiamo un tema diverso e selezioniamo 7-8 gadget, tra cui alcune chicche realizzate a mano per voi. Le nostre scatole sono imballate con cura in Italia e per il momento vengono spedite solo in questo Paese.

Grazie per aver preso parte a Libri in scatola (anche solo con un like)!

     

Fun Facts su di noi

Ci conosciamo ormai da 12 anni e abbiamo anche vissuto assieme per il periodo universitario. Per molte cose siamo l’opposto ma per altre ci capiamo con una sola occhiata! 

… Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura tutta librosa non senza qualche incertezza, ma alla fine la voglia di provare ha avuto la meglio e non possiamo che essere estremamente fiere del lavoro che abbiamo svolto finora e degli obbiettivi che abbiamo raggiunto (e in parte è merito vostro!)

Ogni mese trasformiamo Libri in Scatola in una vera e propria fucina di idee… dalle più originali alle più strampalate, ma quello che per noi resta la cosa più importante è il fatto di divertirci insieme e condividere quest’allegria e l’amore per i libri con voi!!