Box ogni anno

Follower

Libri letti nel 2020

Libri in scatola

è una vera esperienza!

UNA SCATOLA UNICA. OGNI MESE.

Una bookish box tutta italiana che nasce per sorprendervi e soprattutto divertirsi insieme! Il mood è al 100% libroso! Ogni mese LIS annuncia un nuovo tema e all’interno della box potrete trovare, insieme ad un’ultimissima uscita fantasy/YA SEMPRE in italiano, 7-8 gadget dedicati ai fandom che accompagnano il libro protagonista.

Ogni spacchettamento è una nuova avventura che potrai condividere attraverso i nostri social con chi vorrai!

Diventa parte

della famiglia di LIS!

Ogni mese sul nostro profilo Instagam (@libriinscatola) potrai trovare l’annuncio riguardante la ricerca di un rappresentante (REP search) alla quale tutti sono liberi di partecipare. Per accedere all’iniziativa basterà seguire le regole specificate sotto ogni post dedicato alla REP search.

Et voilà… il rappresentante entrerà a far parte della nostra (già allargata) famiglia!

La nostra community

Amo il lavoro che portano avanti ormai da un anno le ragazze e so che non è facile.
Purtroppo non ogni mese riesco a prendere le loro box, ma questo non mi ha fermato nel promuovere il lavoro che fanno per ogni singola box e questo perché lo fanno davvero bene.

Ogni cosa è fatta nei minimi dettagli, dai segnalibri, a tazzine, bagnoschiuma, porta telefoni, candele, thè (prontamente finiti nel giro di due giorni). Il bello è che non ci sono solo loro dietro, ma altre piccole collaborazioni che svelano con post o attraverso le stories.

Ma sapete cosa amo di più? La loro efficenza, gentilezza e la velocità in cui arrivano le loro box. Cioè è capitato che la spedissero in un giorno e il successivo era già a casa, assolutamente PAZZESKO!
Insomma, se ancora non vi ho convinto, vi invito a visitare la loro pagina e il loro sito. Non ve ne pentirete!

Elena

@ella.tory_totaro

Quello di “Libri in scatola” è un progetto che ho visto nascere sin dagli albori. In questi 12 mesi le ragazze ci hanno deliziato con box ricche di libri meravigliosi, gadget utili e ben realizzati, ma soprattutto di tanto amore. Perché quello che traspare è la passione che infondono in questo progetto, visibile anche dalle varie iniziative che promuovono sui social e dalle interazioni con i lettori. La loro gentilezza e disponibilità mi ha fatto sentire sin da subito come parte integrante di una grande famiglia, e per questo le ringrazio. Ma ciò che più contraddistingue “Libri in scatola” dalle altre box letterarie è la realizzazione di prodotti fatti a mano: dietro a questo progetto ci sono solo 2 ragazze, che da sole realizzano di tutto, a partire dalle grafiche fino a giungere ai gadget fatti da loro a mano (origami, oggetti fatti all’uncinetto, ecc…). Auguro loro altri 50 anni come questo appena trascorso e non vedo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi!

Silvia

@silvyinwonderland

Seguo da tempo la pagina e so che la scelta delle rep ricade sempre su chi se lo merita davvero, a prescindere dal numero di followers, quindi, quando è toccato a me, mi sono chiesta: “Ma davvero lo merito?”, per poi emozionarmi all’arrivo della box.

I dialoghi librosi intrattenuti sotto i post in questi mesi, la gentilezza con cui sono stata trattata prima e dopo l’invio della box, l’attenzione ai dettagli dei gadget, dove non c’è nemmeno un filo fuori posto o una linea storta… tutto mi ha fatta sentire fin da subito ben accolta e felice di far parte di un progetto così bello. 

Se dovessi riassumere il tutto in una parola, direi sicuramente che LIS è “cura”: cura nei dettagli, cura nelle relazioni con i clienti e i followers, cura nel trasmettere una passione: sono onorata di aver ricevuto anch’io queste cure e non posso far altro che augurarlo a tutti.

Giada

@babbling_babook