GENERALE

– CHE COS’È LIBRI IN SCATOLA?
Libri in Scatola è una bookish box, ossia una scatola “librosa”, contenente un’ultimissima uscita fantasy/YA e 7-8 gadget legati da un filo conduttore.

– COSA SI INTENDE PER TEMA?
Ogni mese introduciamo il nuovo tema della box che ti potrà aiutare, insieme ad altri indizi, a capire il libro contenuto al suo interno. Il tema rappresenta il filo conduttore che lega tutto il contenuto della box.

ALL’INTERNO DELLA BOX

– COSA MI POSSO ASPETTARE NELLA SCATOLA?
Ogni edizione conterrà un’ultimissima uscita fantasy/YA e 7-8 gadget dedicati.
Da non dimenticare sono la cura, l’attenzione e l’amore con i quali confezioniamo ogni singola box.

– CHE TIPO DI LIBRO POSSO TROVARE?
LIS si impegna a confezionare sempre box con all’interno una nuova uscita del genere fantasy/YA pubblicata nel mese corrente.
Il libro seguirà il tema annunciato e sarà sempre il primo di una serie o un racconto autoconclusivo.

– SE HO GIÀ IL LIBRO CONTENUTO NELLA BOX?
Poiché inseriamo all’interno della box sempre ultimissime uscite dovrebbe essere abbastanza improbabile che tu abbia già il libro (a meno che tu non lo abbia preordinato nonostante l’acquisto della box).
Se questo dovesse capitare, sfortunatamente, non possiamo offrire alcun rimborso.

– COME VENGONO SELEZIONATI I LIBRI E I GADGET?
Tutti i libri e i gadget vengono accuratamente selezionati per fornirti la migliore esperienza di lettura accompagnata da articoli unici ed inimitabili, molti dei quali fatti a mano in esclusiva per la nostra box!

– POSSO ACQUISTARE UN SINGOLO GADGET DI UNA BOX?
Al momento questo servizio non è disponibile, ma prevediamo di inserire solamente pochissimi gadget selezionati come restock prossimamente.

PREZZI E PAGAMENTI

– QUAL’È IL PREZZO DI UNA LIBRI IN SCATOLA?
LIS mette a disposizione due versioni delle box ogni mese:
– EDIZIONE MAX-IBOX a un costo di 40,00€+10,00€ di spese di spedizione (in Italia)
– EDIZIONE MINI-BOX a un costo di 25,00€+10,00€ di spese di spedizione (in Italia)

– QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO USARE?
È possibile acquistare la box di LIS tramite PayPal e bonifico bancario.

SPEDIZIONI

– LIS SPEDISCE NEL MIO PAESE?
Al momento le spedizioni avvengono solamente sul territorio italiano.
Stiamo lavorando per espandere i nostri confini, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza.

– QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Sul territorio italiano il costo delle spedizioni è pari a 10,00€.
Le troverai segnalate nella fase di checkout del tuo ordine.

– QUANDO VENGONO SPEDITE LE BOX?
Le nostre scatole vengono spedite tra l’ultima settimana del mese di riferimento della box e la prima del mese successivo.
Il giorno di partenza sarà comunque segnalato attraverso un post dedicato su Instagram.

– LA SPEDIZIONE È TRACCIABILE?
Sì, tutte le nostre spedizioni sono tracciate.
Riceverai il tuo codice all’indirizzo e-mail che ci hai fornito non appena la tua box sarà presa in carico dal corriere.

– QUANTO TEMPO CI METTE AD ARRIVARE LA BOX?
Generalmente la consegna avviene nei 2-4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione indicata nella e-mail che riceverai all’indirizzo che ci hai fornito con la conferma dell’invio.

RESI E ASSISTENZA

– POSSO RESTITUIRE O CAMBIARE LA BOX CHE HO RICEVUTO?
A meno che il ripensamento non avvenga prima della scadenza dei 14 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non è più possibile restituire o cambiare la box acquistata. Maggiori informazioni sono contenute nella sezione “Termini e condizioni“.

– UNO DEGLI ARTICOLI DELLA MIA BOX ERA MANCANTE, COSA DEVO FARE?
Solitamente monitoriamo il confezionamento delle box in maniera molto scrupolosa controllandole una ad una prima della chiusura e successiva spedizione, ma qualora un articolo non sia effettivamente presente all’interno della tua box ti invitiamo a metterti in contatto con noi il prima possibile tramite la nostra sezione “CONTATTI”.

– UNO DEGLI ARTICOLI DELLA MIA BOX È DANNEGGIATO, COSA DEVO FARE?
Se uno degli articoli presenti all’intero della tua box è danneggiato contattaci il prima possibile tramite la nostra sezione “CONTATTI”.
Ti chiederemo di inviarci delle foto dell’articolo in questione e, se possibile, provvederemo a inviarti nuovamente un articolo sostitutivo uguale o equivalente in base alle nostre disponibilità.
Ti informiamo che vengono accettate richieste di reclamo entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

SERVE ANCORA AIUTO? CONTATTACI TRAMITE LA NOSTRA SEZIONE CONTATTI