Come sapete sul nostro account Instagram ogni domenica portiamo avanti una lettura in comune [tutti i post a riguardo li potete trovare sotto l’hashtag #readingwithlis] e abbiamo deciso di riportarli anche qui in versione integrale!

Buongiorno reader!!

Come vi avevamo anticipato ci siamo immerse nella lettura del secondo volume nato dalla penna di Tracy Wolff, “Crush”.

Dopo il finale del romanzo precedente eravamo molto curiose di scoprire come l’autrice avrebbe sviluppato la storia e quindi, armate di tazze di tè fumanti e divano comodo sul quale sprofondare, abbiamo iniziato questa nuova lettura!

Ci siamo augurate fin da subito che fosse nuovamente all’insegna delle risate anche perché sarebbe stata l’ultima lettura condivisa dell’anno e quindi ci sarebbe piaciuto chiuderlo in bellezza.

Abbiamo salutato il primo libro con una notizia sconvolgente e in questo secondo abbiamo affrontato le conseguenze di questa rivelazione. Ci siamo di nuovo immerse nel freddo dell’Alaska e in questi giorni a freddo non scherziamo neanche qui…
La nostra Grace ha scoperto tante cose nuove, compreso un nuovo personaggio che ha fatto il suo ingresso alla Katmere (e che personaggio!) e una nuova avventura attende l’improbabile gruppo che si è creato. Ù

La lettura è proseguita davvero veloce, anche se, questa volta, con meno risate e un finale scontato, ma che ci ha comunque coinvolte fino all’ultima pagina e ci ha fatto venire voglia di leggere al più presto il prossimo volume… gennaio ti aspettiamo!!

Voto: ⭐⭐⭐