Come sapete sul nostro account Instagram ogni domenica portiamo avanti una lettura in comune [tutti i post a riguardo li potete trovare sotto l’hashtag #readingwithlis] e abbiamo deciso di riportarli anche qui in versione integrale!

Buona domenica reader!

Mamma mia, novembre sta volando e noi siamo davvero un turbinio di idee per il prossimo anno!

Dobbiamo dire che siamo state molto brave e abbiamo praticamente completato la nostra TBR, ma a un passo dal traguardo abbiamo deciso di cambiare rotta e di leggere “Crave” di Tracy Wolff protagonista della nostra box di febbraio… ve la ricordate??

Lo sappiamo è più una rilettura che una nuova lettura, ma avevamo voglia di ricominciare quest’avventura per poter poi proseguire con il secondo volume e non farci trovare impreparate non appena ne verrà pubblicato il terzo capitolo.

Il clima del libro sembra essere quello che è arrivato anche qui da noi. La protagonista non smette mai di dircelo e questo ci aveva già fatto ridere moltissimo la volta precedente!

Per il resto il racconto scorre davvero veloce, è facile divorare pagina dopo pagina perché l’autrice ha uno stile semplice e divertente e per noi commentarne l’avanzamento per messaggio è diventato uno scambio esilarante…. inoltre avevamo davvero bisogno di un po’ di sano trash!!

Dobbiamo dire che se, durante la prima lettura, il finale ci aveva lasciate di sasso con una rivelazione che proprio non ci aspettavamo questa rilettura ci ha fatto capire che un po’ di segnali c’erano… rimane comunque una conclusione con super colpo di scena che spinge il lettore a volerne sapere di più e per questo motivo siamo sempre più convinte di proseguire con il volume successivo!

“Crave” non è di certo una lettura straordinaria o originale ma ha saputo intrattenerci proprio come volevamo e questo per noi gioca a suo favore. Se quindi cercate un romanzo tranquillo e spensierato e avete voglia di farvi quattro risate recuperatelo!

Voto: ⭐⭐⭐